BIENVENIDOS A


Click here for Myspace Layouts

15/8/11

Video del dia


Recuerdo hace algunos años ya, tocaron este tema adaptando la letra para la iglesia, y que voy a felicitar al coro por este tema de I Santo California y me veían con cara de "what?"....que les explico y la respuesta era "¿que no es un tema de Diego Verdaguer""....no respondí pero creo que mi cara dijo todo, jejejeje, que disfruten uno de los mejores temas del pop italiano de los 70: Torneró (les dejo dos videos, el primero en un programa de la TV alemana, es con el grupo original en vivo en 1980)

Va la letra del tema:


Rivedo ancora il treno allontanarsi, e tu
che ascuighi quella lacrima - tornerò
com'e' possibile un anno senza te
Adesso scrivi aspettami il tempo passera'
un anno non é un secolo - tornerò
com'é difficile restare senza te


Sei, sei ia vita mia quanta nostalgia
senza te, torneró, torneró



"Da quando sei partito e' cominciata per me ia solitudine
intorno a me c'é il ricordo dei giorni belli del nostro amore
la rosa che mi hai lasciato si é ormai seccata
e io ia tengo in un libro che non finisco mai di leggere"



Ricominciarse insieme ti voglio tanto bene
il tempo vola aspettami, torneró
pensami sempre sai, il tempo passera


Sei, sei ia vita mia (amore, amore mio)
quanta nostalgia (un anno non e' un secolo)
senza te, (tornerò),

tornerò, (pensami sempre sai)
torneró, 
(torneró)




No hay comentarios.: